Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

La curcuma è una delle più utilizzate spezie in India e in altre parti dell”Asia. Per molti secoli è parte integrante della tradizione della medicina popolare in India e in Cina. Nonostante la lunga lista di benefici delle spezie ha una biodisponibilità molto bassa (assorbimento da parte dei tessuti del corpo) che quando presi senza considerare i seguenti fatti non dare l”effetto desiderato. Golden pasta (ricetta che abbiamo portato in questo articolo), combina la curcuma con acqua, una piccola quantità di pepe nero e grasso, ed è il modo migliore per approfittare dei molti vantaggi di questa meravigliosa pianta medicinale.

A proposito, se ancora non conosciamo tutti i benefici dei medicinali, spezie, qui è una lista di utili proprietà e le applicazioni di curcuma.

-50 % Piperina Curcuma Plus

Piperina Curcuma Plus: che cos’è e come agisce

Per aggiungere la curcuma nella vostra dieta quotidiana e pienamente a tutti i suoi benefici per il tuo corpo ha bisogno di quattro componenti:

  1. in polvere (o radici) di curcuma;
  2. grassi sani;
  3. pepe nero;
  4. di calore.

E che l”oro incolla, la combinazione di tutti questi componenti, consentendo di ottenere il massimo effetto dall”uso di spezie. Ma andiamo con ordine.

Piperina Curcuma Plus: gli ingredienti

Curcuma

Curcuma (Curcuma longa) è una pianta erbacea della famiglia dello Zenzero. In cucina scopi medicinali e utilizzare le radici delle piante o derivati in polvere. La curcuma contiene un sacco di sostanze nutritive, vitamine e minerali (vedi “composizione Chimica, valore nutrizionale e apporto calorico di curcuma”). Ma il principale contenuta nella curcuma-il suo principio attivo è la curcumina, il pigmento giallo, che determina la maggi

italia 300x217 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

or parte delle sue proprietà terapeutiche.

A seconda delle condizioni di coltivazione di curcuma contiene dal 2 al 5% di curcumina. Di altissima qualità, le spezie in polvere in grado di produrre risultati positivi nel trattamento.

Uno dei problemi principali quando l”assunzione di curcuma è che la curcumina è scarsamente assorbito (biodisponibilità è bassa). A causa del fatto che non è solubile in acqua e viene rapidamente escreto dal corpo. Perché il nostro compito principale durante l”assunzione di spezie è quello di aumentare la biodisponibilità della curcumina, per dargli l”opportunità di interagire con i tessuti del corpo.

Olio

La curcumina è una sostanza solubile nel grasso, quindi è meglio l”assorbimento nel corpo, curcuma deve essere consumato con grassi sani. È possibile utilizzare non raffinato olio pressato a freddo, come l”olio d”oliva, di cocco o olio di lino. È possibile utilizzare altri grassi, ma oli pressati a freddo con sé un certo numero di benefici per la salute, a differenza di oli raffinati e oli stampato a caldo.

La curcuma sciogliere in alcool, quindi se non c”è olio (o i grassi alimentari), per aumentare l”effetto Si può prendere la spezia, con un SORSO di una bevanda alcolica.

Pepe nero

Pepe nero contiene un enzima chiamato la piperina, che rallenta il metabolismo (rimozione dal corpo) di curcumina attraverso il fegato che dà corpo più tempo per utilizzare i benefici della curcuma. Studi hanno dimostrato che, quando si utilizza la piperina aumento della biodisponibilità della curcumina era il 2000%. (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9619120)

Suggerimenti:

  • È meglio usare una macinata di pepe, perché una volta che il pepe è la terra comincia a perdere rapidamente le sue proprietà, quindi non si consiglia l”uso di una fabbrica di pepe o per la realizzazione di Golden incollare o anche in cucina.
  • Non utilizzare il pepe nero macinato.
  • Può essere utilizzato non solo nero, ma pepe bianco, pepe verde, cubeb pepe, ma il pepe nero è più abbordabile.
  • Cayenne, pimento e pepe Bourbon, come monaci, pepe, pepe rosa, bacche di pepe Paradiso non appartengono alla famiglia pepe (Piperaceae) e non contiene piperina.

Nota: la piperina, inoltre, rallenta il metabolismo e altre sos

tanze, e l”uso del peperoncino con altri farmaci, si consente il vostro corpo più ad assorbire i principi attivi della droga, così, se si prendere regolarmente i farmaci, non dimenticate di consultare il medico.

Calore

Alcuni credono che per conservare tutte le sostanze nutritive di curcuma è meglio mangiare crudo, ma non è così.Studi hanno dimostrato che il riscaldamento della curcumina aumenta la sua solubilità 12 volte (solubilità, il non assorbimento).Inoltre, come dimostrato da studi pubblicati sulla rivista “Food & Funzione” e di “Chimica degli Alimenti”, quando riscaldato, la curcuma, pubblicato alcuni composti antiossidanti: la vanillina, acido ferulico, 4-vinigar e un altro composto anti-cancro chiamato “la curcumina diketene”), che sono prontamente disponibile nella sua nuova forma. Pertanto, il processo di cottura non solo riduce le proprietà della curcuma, ma, al contrario, porta al rilascio di potenti antiossidanti che dà ancora più benefici per la salute.

In Occidente, la curcuma è stata per lungo tempo ha guadagnato la popolarità e il riconoscimento. Stiamo solo cominciando a capire la potenza di questa spezia, che porta alla comparsa di vari articoli su come prendere. Ma spesso gli autori di tali articoli, a loro prescrizioni non prendere in considerazione i suddetti fatti e proporre ricette che non permettono di sfruttare appieno i benefici di guarigione di spezie.

Piperina Curcuma Plus: modalità di assunzione

Una pasta di curcuma, anche comunemente noto come “Golden pasta”, è il modo migliore per ricevere le piante medicinali. Esso combina la curcuma, il pepe nero e il grasso, e il processo di preparazione prevede il calore necessario. La Pasta può essere molto utile sia per le persone e per gli Animali domestici.

Ci sono diverse varianti di cottura di pasta di curcuma, e abb

iamo scelto il meglio di loro. Questa ricetta è da Aussie Doug inglese, che è riconosciuto come uno dei migliori esperti di trattamento curcuma di entrambi gli esseri umani e gli animali. Gli offrì una ricetta utilizzata con successo da centinaia di migliaia di suoi seguaci in tutto il mondo. Recensioni, discussioni e le risposte alle domande su come è meglio prendere la curcuma da un membro del team di Doug inglese si può trovare il suo gruppo su

Per la pasta e avrete bisogno di:

Ingredienti

piperina generica 300x180 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

• 1/2 Tazza (125 ml / 60 g) di polvere di curcuma• 1 Tazza di acqua (250 ml) + 1 Tazza di acqua in riserva, se necessario• 1/3 di Tazza (70 ml) di olio vegetale naturale è possibile utilizzare l”olio di cocco, olio di semi di Lino o olio di oliva.• 1 1/2 – 2 cucchiaini di pepe nero macinato fresco (nell”ultima edizione di Doug inglese ricetta consiglia di aumentare il numero di pepe nero 2-3 cucchiaini)

Se non riesci a sopportare il pepe non può aggiungere l”Assorbimento della curcuma continuerà ad essere migliorato da cucina, e l”inclusione di olio, ma ricordate che sarà meno efficace senza pepe.

Metodo di preparazione

Versare l”acqua in acciaio inox padella e aggiungere la curcuma. Sempre mescolando fate cuocere per 7-10 minuti fino ad ottenere una pasta spessa. Lo spessore della pasta, aggiustare aggiungendo un po ”d”acqua se la pasta è troppo spessa o l”aggiunta di un po” di curcuma, se la pasta è abbastanza spesso. La precisa misura dello spessore della pasta non è importante e non influisce sulle sue prestazioni, quindi non preoccuparti se semb

ra un po ” diverso, è possibile definire lo spessore è a vostra discrezione.

Permettere che la pasta si raffreddi un po ” e aggiungere il pepe e l”olio. Tutti mescolare accuratamente e lasciare la pasta si raffreddi completamente. Finito di pasta luogo in vetro con un coperchio a chiusura ermetica. In questa forma di oro, la pasta può essere conservato in frigorifero per 2 settimane. Questo vi permetterà di fare la pasta una volta e utilizzare per diversi giorni. Se pensi di cotto troppo la pasta da utilizzare per due settimane, si possono incollare per congelare.

Piperina Curcuma Plus: opinioni e controindicazioni

Gusto di Golden pasta, molte persone non piace, ma non devi usarlo in quantità maggiori, inoltre, ci sono molti modi per farlo.

Golden pasta può essere mangiato con il miele, il latte, aggiungere a cucinare, o semplicemente di acqua potabile, i seguenti sono alcuni modi in cui è possibile includere nella vostra dieta.

Ricezione di un Oro incolla

kurkuma 300x296 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

è meglio iniziare con piccole dosi. Iniziare con 1/4 di cucchiaino due volte al giorno e, se nel giro di 5-6 giorni non si noterà alcun effetto collaterale, continuare ad aumentare la dose o la frequenza di ammissione a ¼ di cucchiaino di ogni settimana. Non vi è alcuna specifica dose massima, ma si consiglia di non assumere più di 3 cucchiaini al giorno.

Si prega di notare: non esiste un esatto dosaggio di curcuma, dipende dalla qualità di spezie in polvere che si stanno prendendo, le caratteristiche dell”organismo e lo scopo per cui lo si utilizza. La dose ideale varia per ogni persona. Alcuni fanno un ottimo lavoro con una piccola dose, mentre altri possono richiedere più.

Se non si notano miglioramenti, si possono fare due cose:

— Aumentare la dose— Spalato e consumare la

dose a intervalli regolari (1 / 2-1 cucchiaino ogni 5 ore per 4 volte un dayIncrease la dose solo se sei a prenderlo senza che si verifichino effetti collaterali di stomaco

La curcuma è escreto dal corpo in poche ore (a seconda della persona — circa 6-8 ore), quindi è meglio prendere una piccola dose durante il giorno. Troppo curcuma non essere utilizzato e sarà ritirato dal corpo.

È meglio prendere il “Golden pasta” nel tempo o dopo aver mangiato e di evitare l”assunzione ed è in prossimità di altri farmaci.

Alcuni semplici modi per utilizzare una pasta di curcuma

La maggior parte dei suggerimenti sull”utilizzo di un oro incolla si basa sulla filosofia che la curcuma dovrebbe essere parte della vostra vita, non deve essere presa come una medicina.Ecco alcuni esempi di come è possibile includere Golden pasta nella dieta:

1. A prenderlo così com”è

Se ti piace il sapore della curcuma si può mangiare la pasta in piccole quantità 2-3 volte al giorno solo con acqua

2. Aggiungere un po ” di miele

Alcuni non piace il sapore della curcuma. In questo caso, si

può fare l”oro incollare in miscela con miele a piacere. Miele stesso, ha un certo numero di benefici per la salute, quindi l”aggiunta di qualità del miele nella pasta solo migliorare le sue proprietà medi

cinali. Il riassorbimento di questa miscela aiuta con il dolore in gola.

3. Aggiungere il latte caldo

Latte con curcuma, o come si chiama Golden latte, è uno dei modi più popolari per prendere la curcuma. Golden latte è molto popolare nei paesi Asiatici.

Hai solo bisogno di aggiungere la pasta nel latte tiepido e bere. Questo è tutto! Nel latte è inoltre possibile aggiungere il miele, lo zenzero, lo zafferano, la cannella. Una tazza calda e Dorata latte di notte per assicurarvi un sonno salutare, aiuta a raffreddore e molte altre malattie e disturbi di salute. Se siete allergici ai latticini è possibile utilizzare il latte di mandorla o latte di cocco.I benefici del latte Dorato e la ricetta per la sua preparazione, si è

descritto in dettaglio qui.

4. Tè con curcuma

Un altro ottimo modo per fare un Golden incolla. Si può semplicemente aggiungere 1/4 di cucchiaino di pasta in una Tazza di già preparato il tè o anche solo un bicchiere di acqua calda. Il bere è possibile aggiungere il miele e un po ” di latte di mandorla, e il tè con curcuma pronto.Di più su tè con curcuma, fare clic qui.

5. Bevande con curcuma

È possibile aggiungere la pasta, per una varietà di bevande di vostra scelta, molte persone preferiscono aggiungere l”oro incolla per il caffè, un drink di pomodoro o succo d”arancia (per migliorare il gusto del succo di arancia è raccomandato per pre-riscaldare), aggiungere in bevande fermentate come il Kombucha. È possibile aggiungere SN per i frullati, bere kefir o yogurt, da utilizzare nella preparazione di cocktail. Non c”è limite all”innovazione, si può sperimentare cpiperina curcuma plus1 186x300 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

on qualsiasi altre bevande che soddisferà il vostro gusto.

6 pasti con curcuma

Insalate. Tutti noi amiamo le insalate! Insalate utile e ricco di fibre. E allora perché non rendere ancora più utile l”aggiunta di una pasta di curcuma? Una piccola quantità di SN non cambia il gusto dell”insalata, ma si ottengono benefici da esso. Fig. Golden pasta perfetta per la cottura del riso. Basta aggiungere la pasta, il riso cotto mentre è ancora caldo, così è stato distribuito in tutta la massa.— Zuppe. L”aggiunta di una piccola quantità di curcuma in minestra calda può essere una buona idea. SN pur non modificando il gusto, e si sarà in grado di ottenere tutti i suoi benefici.— Uova. Modi popolari per incorporare oro pasta nella dieta aggiungerlo alle uova strapazzate, omelette o uova alla diavola.Più curioso. Alcuni preferiscono aggiungere l”oro in pasta di cereali (soprattutto cereali), mangiare con burro di arachidi, si sviluppa su fette di pane tostato o cracker, aggiungere alla purea di patate.Modi per utilizzare Golden paste sono davvero infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione e il gusto solo bisogno di trovare quello che fa per voi…….Di nuovo sottolineare che è meglio prendere curcuma in piccole quantità, 3-4 volte al giorno rispetto a una grande dose una volta al giorno.

-50 % Piperina Curcuma Plus

Piperina Curcuma Plus: recensioni di chi ha utilizzato il prodotto     piperina curcuma plus 268x300 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

L”uso di curcuma in cucina è completamente sicuro. Con l”uso di spezie in dosi terapeutiche, anche in forma di oro, la pasta può essere osservato alcuni effetti collaterali, come reazioni allergiche o problemi con il sistema digestivo, anche se devo dire che si verificano molto raramente.

Alcune persone che non hanno mai usato la curcuma in cucina rash, un leggero mal di testa o di una violazione della sedia. Bere molti liquidi è di solito rapidamente elimina i sintomi di reazioni allergiche e se si prende un oro incollare l”inizio, come raccomandato in piccole dosi (1/4 di cucchiaino) di queste reazioni di solito vanno via. Violazione della sedia, e disturbi del sistema digerente sono generalmente associati con l”assunzione di dosi elevate o l”assunzione di curcuma a stomaco vuoto. Per evitare problemi con il tratto gastrointestinale si consiglia di prendere un Golden pasta con un pasto o dopo un pasto.

Alcune persone rispondono utilizzati nella preparazione delle richieste di preventivo, o del burro, pepe nero. Se si verificano effetti collaterali indesiderati, provare a sostituire l”olio. Se si sa cosa si sono allergica al pepe nero, è possibile utilizzare la pasta senza pepe. Non sarà efficace come il pepe, contribuisce ad aumentare la biodisponibilità di curcuma. Ma è ancora ottenere qualche beneficio. Alcune persone trovano che il verde o il pepe bianco a contrasto con il nero non causare una reazione allergica.

Inoltre, l”assunzione di curcuma ha una serie di controindicazioni. Evitare l”assunzione di spezie ostruzione delle vie biliari e di calcoli renali, il diabete di tipo 1, la gotta o se si dispone di un elevato rischio di formazione di calcoli renali, in gravidanza e durante l”allattamento. La curcuma può interagire con alcuni farmaci potenziando i loro effetti. Evitare l”assunzione di curcuma con fluidificanti del sangue e farmaci che riducono l”acidità di stomaco. Se regolarmente prendere qualsiasi farmaci prima dell”introduzione della RFP nella vostra dieta, si consiglia di contattare il proprio medico. Si consiglia, inoltre, di resistere a un 3-4 ore di pausa fra il consumo di curcuma e farmaco.

-50 % Piperina Curcuma Plus

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 9 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*